SOCIAL WALL

Gli ultimi post sui social in tempo reale per poter seguire costantemente e sempre più velocemente Mirkolino a 360°.

INIZIA UN NUOVO ANNO. NEL FRATTEMPO FACCIAMO UN TUFFO NELLE GALLERY DI QUELLO APPENA PASSATO. FOTO, VIDEO, LIVE, ETC. IN ORDINE PARTENDO DAGLI ULTIMI PUBBLICATI SULLA TIMELINE.

MEDIA UPDATES

Gli ultimi aggiornamenti in ordine cronologico di pubblicazione. Una visione d’insieme su tutto con la possibilità poi di selezionare solo le ultime Photo Gallery, nonché i Faces in the Box e i Docudiary più recenti, sempre in ordine di caricamento partendo dall’ultimo.

TUTTO
FOTO
FACES IN THE BOX
DOCUDIARY
THE KITCHEN
MASHTRACK
Faces in the Box
Faces in the Box @ Lunarossa Club (Alessandria)
Docureality
EPISODE #14
Alessandia F2F on-stage
25/02/2017
F2F @ Alcatraz Milano
17/02/2017
Mashtrack
MASHTRACK#05
Mashtrack
MASHTRACK#04
Mashtrack
MASHTRACK#03
Mashtrack
MASHTRACK#02
Follia ExclusiveClub (Grosseto)
06/01/2017
Faces in the Box
FACES IN THE BOX @ Palmariva Disco (Portogruaro, VE)
Faces in the Box
Faces in the box @ Discoteca Fellini (Pogliano Milanese, MI)
Docureality
EPISODE #13

ANNO NUOVO E ANCORA TANTE SERATE DA RACCONTARE CON FOTO NELLA SEZIONE PHOTO GALLERY: LE IMMAGINI DELLE VARIE SERATE NEI CLUB ITALIANI.

PHOTO GALLERY

Il racconto di una serata. Non solo ciò che succede durante l’evento, ma un vero e proprio percorso di scatti.
Immagini rubate che partono dal privato per poi arrivare a voi,
compagni di viaggio e avventure nei vari clubs in giro per l'Italia.

 

 

 

GALLERY PRECEDENTI

Follia ExclusiveClub (Grosseto)
06/01/2017

Follia ExclusiveClub (Grosseto)

Ecco qualche foto di ieri sera al Follia ExclusiveClub con me e Ema Stokholma!

Capodanno Part. 2° @ Casa dei gelsi.
02/01/2017

Capodanno Part. 2° @ Casa dei gelsi.

A volte le parole non riescono a descrivere quello che è successo realmente è quello che abbiamo vissuto... Le immagini sono sicuramente più eloquenti: ecco lo spettacolo che eravate la notte di Capidanno @ Casa dei Gelsi, la mia seconda location del veglione! 

Capodanno Part. 1° @ Liv Club
01/01/2017

Capodanno Part. 1° @ Liv Club

E mentre ci apprestiamo a vivere i primi giorni del 2017 riviviamo insieme gli ultimi momenti dell'anno appena passato! Tra Brindisi, Limoni, e qualche Drink di troppo c'è anche la tua faccia...

Zettel Club
14/10/2016

Zettel Club

L'inaugurazione del Club di Alessandria, Zettel stagione 2016/17

Face2Face @ Liv (Bassano d. Grappa, VI)
05/10/2016

Face2Face @ Liv (Bassano d. Grappa, VI)

Come promesso, ecco online le foto di questo sabato appena passato LIV di Bassano del Grappa (VI). Un Face2Face Live spettacolare con MIRKOLINO - Francesca Monte - Marco Filippini - Iconize By Marco Ferrero Edoardo Sartor Louders - Samuele Bucciol

Una carica esplosiva e tanta voglia di divertirsi e fare casino insieme. Alla prossima raga, grazie Bassano!

VIVI FESTIVAL
03/09/2016

VIVI FESTIVAL

Campo Marzo, Vivi Festival Vicenza

Face2Face @ Verona
20/08/2016

Face2Face @ Verona

Event Piscina delle Rose (VR)

 

VEDI TUTTE LE GALLERY

TOUR DATES NEI VARI CLUB ITALIANI, RACCONTATE TRA BACKSTAGE E MOMENTI LIVE ON STAGE. DOCUDIARY EPISODE #13. ENJOY! … IN PROSSIMA USCITA #14 THE NEW CONCEPT - COMING SOON!

DOCUDIARY

Il Docudiary EPISODE è una veloce carrellata di momenti catturati partendo dal privato per arrivare fino alla serata in disco. Se vogliamo, è esattamente il contrario del "classico" video. Questa serie verrà identificata come Docudiary EPISODE e i video seguiranno con il #1, #2, #3, etc.., di pari passo con i mesi dell'anno. Saranno praticamente degli estrapolati del meglio e del peggio di ciò che succede prima, durante e dopo una serata, con una particolare focalizzazione su tutto il "fuori onda", quindi su tutto quello che non si vede durante la serata in sé.

  • EPISODE #14

    Registrato in questi weekend: Alcatraz Milano, Lunarossa Alessandria, Space Club Firenze, Teatro Massimo Palermo, Grotte di Frasassi Ancona e altre chiese in giro per il bel Paese! Abbiamo professato il diritto al divertimento… La tribù che balla in tour per tutta Italia

  • EPISODE #13

    Appena passato un altro weekend... In questo inizio di stagione invernale ci siamo incrociati? Un nuovo DOCUDIARY in giro nei vostri club... PRESS PLAY AND ENJOY THE VIDEO ;-)

  • EPISODE #12

    Il mio weekend è andato così, tra viaggio e microfono e con la gente che ho incontrato! Docudiary #12.

  • EPISODE #11

    Serate, tour, lavoro, relax, viaggi, preparazione, incazzature, soluzioni, soddisfazioni, backstage…

  • EPISODE #10

    Un po' di cazzeggio/ preparazione tra il pre e il post serate in questi ultimi mesi su e giù per l'Italia... Ecco allora Docudiary #10

  • EPISODE #09

    Siamo arrivati al nono episodio della serie Docudiary. Gli ultimi due mesi nei vari club italiani raccontati tra backstage e momenti live on stage. DOCUDIARY EPISODE #9. Enjoy!

  • EPISODE #08

    Dal 2013, Docudiary è il racconto "scazzato" delle serate vissute tra i vari club. Episode #8: il riassunto degli ultimi due mesi..

  • EPISODE #07

    Ad aprile tornerà Docudiary con le nuove clip che raccoglieranno i vari momenti del Face2Face: i viaggi, i backstage e gli onstage con Mirkolino e tutto il team. Intanto l’uscita degli Episode #07 a febbraio e #08 a marzo, con i vari appuntamenti degli ultimi mesi, anticiperanno la nuova serie. Stay tuned!

  • EPISODE #06

    Dodici mesi dell'anno suddivisi due a due. Un docureality episode a bimestre, quindi abbiamo chiuso il 2013 con il #06. È il racconto degli ultimi appuntamenti dell'anno appena concluso in vari locali italiani. In ultimo il Capodanno 2014 al Palaghiaccio di Asiago. Il docureality episode è un racconto easy tanto per non dimenticare le serate trascorse assieme a voi e la voglia di rivivere i vari momenti che hanno caratterizzato il 2013.. Beh, basta partire dal #1 per giungere a quest'ultimo.

IN ORDINE DI DATA D’EVENTO DALL’ULTIMO A RITROSO, I VARI VIDEO DEGLI EVENTI CON LE VOSTRE FACCE ALL’INTERNO DEL BOX, TU C’ERI?? SCROLLA LA TIME LAPS E SCOPRILO

FACES IN THE BOX

Nelle serate del tour, un “confessionale” insonorizzato darà voce al pubblico, il vero protagonista delle date di Face2Face. Un nuovo modo, originale e irriverente, di raccontare tutto ciò che accade durante le notti animate dal format. Persone che si confidano ad un autore dietro alla telecamera rispondendo a giochi e provocazioni. Seguirà un montaggio che mixerà perfettamente il live della “fiesta” nel locale e quello che raccontate voi. Ogni data verrà documentata da un video pubblicato nella sezione dedicata di questo sito

AGGIUNGI UN POSTO IN CUCINA CHE C’È UN AMICO VIP IN PIÙ!

THE KITCHEN

Avere la possibilità di conoscere meglio un influencer mentre racconta del suo privato? Un ospite “conosciuto” in cucina che propone una ricetta tradizionale delle sue origini e che in diretta parla di come è riuscito a diventare quello che lo porta ad essere seguito da migliaia di persone. Non sarà un monologo con degli spettatori davanti alla TV, ma un dialogo, e questa è l'opportunità che offre Facebook: la possibilità di interagire, intervenire e parlare direttamente con l’ospite. In ogni puntata ce ne sarà uno diverso che presenterà la passione che lo ha reso "famoso". Ci saranno appassionati di musica, youtubers, cantanti, speakers, bloggers, etc... magari ospiteremo anche il vostro beniamino ;-)

OGNI SETTIMANA UN NUOVO RADIO SHOW DA ASCOLTARE E SCARICARE, MASHTRACK SELECTION - THE ITALIAN DANCEROCK!

Face2Face Mashtrack Selection

L’appuntamento settimanale del podcast dedicato alla musica del format Face2Face, una selezione di brani musicali scelti tra le migliori tracce che girano nelle classifiche, intervallati da bootleg e mashup prodotti dallo staff del F2F o semplicemente trovati in rete ma con un comun denominatore: il dance rock… Le migliore icone accompagnate con la chitarra elettrica o acustica all’interno di drop dance. Ogni giovedì alle h 19 sui nostri canali social. Oppure nell'elenco qui di seguito troverete le nuove puntate. Face2Face Mashtrack Selection... Alza il volume e goditela!

LE DATE SI AGGIORNANO AUTOMATICAMENTE IN DUE SEZIONI: SETTIMANA CORRENTE E SETTIMANA ENTRANTE.

TOUR DATES

Il calendario si suddivide in tre tipologie di evento: Voice Performance, F2F Dj Set e Face2Face.
Le date "Next Week" possono subire variazioni

F2F Dj Set

Caratterizzato da tre figure ben definite: voce, chitarra e dj. Uno show completo, uno spettacolo curato e studiato nei minimi dettagli dall'inizio alla fine, un live al 100%. Questa tipologia di evento non comprende la parte dell'allestimento.

Voice Performance - Club-Disco Night

Date singole di Mirkolino. Appuntamenti fissi in locali con cui sono in atto collaborazioni collaudate da tempo e date in nuove locations anche per un unico evento annuale.

Face 2 Face One Night

Evoluzione del Face 2 Face classico. Alle due figure già consolidate, voce e chitarra, se ne aggiunge una terza, quella del dj. Si confeziona così un pacchetto completo, uno spettacolo curato e studiato nei minimi dettagli dall'inizio alla fine, un live show al 100 %. Staff media al seguito.

THIS WEEK

NEXT WEEK

<< UPCOMING EVENTS FLYERS >>

UNA VOLTA, SU UN LIBRO, HO LETTO UNA FRASE CHE DICEVA PRESSAPPOCO COSÌ: "NELLA VITA FA' TUTTE LE COSE CHE TI PIACE FARE, IL MASSIMO SAREBBE CHE QUESTE SIANO PARTE DEL TUO LAVORO!"

ABOUT

Sono presenti due sezioni: Biography, parte dedicata principalmente all'aspetto lavorativo e professionale di Mirkolino; e Curiosity, area ideata per far conoscere meglio il percorso dello stesso e l'evoluzione della sua carriera partendo dagli esordi.

  • CURIOSITY

    Da piccolo, quando a scuola la maestra chiedeva cosa avremmo voluto fare da grandi, io cercavo sempre di inventarmi qualcosa da dire per poi cambiare completamente la risposta quando arrivava il mio turno. Lo facevo perché non avevo ancora le idee molto chiare. C’era chi voleva fare il poliziotto, chi il lavoro del padre, chi il pilota di aeroplani, chi l’avvocato. Ovvio che se si doveva pensare ad un lavoro, si pensava sempre in grande. Ma io nulla... e sì che di immaginazione ne avevo da vendere! Nella mia mente di bambino il pensiero di fare la stessa identica cosa per tutta la vita risultava un po' "palloso" e allora... via di fantasia! Io volevo fare lavori che nemmeno esistevano, come cercare di vendere gelati al Polo Nord. Chiaramente sapevo non l'avrei mai fatto veramente, ma mi entusiasmava l'idea di fare qualcosa che nessuno aveva mai pensato di fare prima ma che grazie alla capacità di comunicare poteva diventare possibile, come, appunto, vendere il gelato (che solo il nome mette freddo) in un posto già di per sé... gelato! Da quando sono stato eletto per la prima volta rappresentante d’istituto alle superiori, mi sono subito trovato a mio agio nel comunicare con le persone. È stato in quelle occasioni che ho cominciato a capire cosa avrei voluto fare da grande: stare sempre a contatto con la gente. Ho sentito la mia voce per la prima volta attraverso il microfono ed è stato proprio durante quelle assemblee d’istituto che è nata in me la voglia di non staccarmi mai da quello strano oggetto. Che poi, il microfono le prime volte “tradisce” perché la nostra voce, sentita attraverso le nostre orecchie, è completamente diversa. Ma in me, nasceva sempre più il desiderio di sperimentare. La passione per la musica è nata come conseguenza e con l’arrivo dei miei diciotto anni ho iniziato a muovere i primi passi nei locali della mia città, Vicenza. Mentre i miei amici andavano “a caccia” marpioneggiando a man bassa, io passavo le mie serate a bocca aperta accanto alla consolle, dove il dj metteva musica e parlava al microfono. Da lì per me è scattata la scintilla. Ma che dico scintilla... un vero e proprio incendio! Certo, a quell'età non potevo ancora immaginare che la voce sarebbe diventata il mio vero impiego. E invece, eccomi qui dopo un bel po’ di anni. Io credo che si possa fare tutto nella vita, basta crederci e non mollare mai. Il mio è stato solo l’istinto di voler inseguire ciò che prima di tutto mi faceva stare bene. Sono sempre in movimento, vivere sotto stress mi riempie la mente di idee e di voglia di fare. Quindi l'essere costantemente in viaggio per le mie date, che mi portano a percorrere l'Italia in lungo e in largo, mi stimola moltissimo. L’unica nota negativa sono i km che macino, io odio guidare... ecco perché spesso chi si sposta con me, alla fine, si ritrova al volante! Conoscere persone e posti sempre nuovi è la cosa che preferisco. La musica è la costante della mia vita. Ascolto un po’ di tutto, commerciale e non. Su tutto però, adoro i suoni sporchi dell’indie rock. Tra i miei gruppi preferiti, Christopher Owens, Ramones, Iggy Pop, Sweet, The Libertines e The Gossip. Passando ad altri generi, Tony Lee King e Lauryn Hill. Io penso si possa capire una persona già da ciò che ascolta. Beh, se fosse vero, questo sono io. Ascoltate questi artisti e sarete a metà strada. Dopo tanto chiasso, amo anche ritagliarmi un po' di tranquillità e circondarmi di cose semplici. Insomma, ho buttato giù queste righe per raccontarmi un po’. Stare in mezzo alla gente o su un palco mi riempie di gioia e dà senso alla mia vita. L'alchimia che si crea in certe serate con le persone, mentre cerco di farle divertire, è pazzesca! I sorrisi e le approvazioni di felicità sono la mia più grande soddisfazione e questo fa sì che io sia sempre pieno di idee, con i prossimi obiettivi ben focalizzati. Sarà un 2015/16 pieno di emozioni e spero davvero che voi ne farete parte!

  • BIOGRAPHY

    Mirkolino è un protagonista affermato della notte. Vocalist di spicco tra i più richiesti ed ammirati a livello nazionale, muove i primi passi nel mondo della notte a soli 18 anni, a Vicenza, sua città natale. Rapito sin da subito dalla console, inizia cimentandosi come speaker radiofonico e come dj ma è dopo aver accompagnato un intero set con la sua voce che capisce quale percorso intraprendere. Sono passati diversi anni ormai. Anni in cui, grazie alla sua indiscutibile professionalità, si è affermato, sviluppando questa attività come una grandissima passione, oltre che come un lavoro. Eclettico, creativo, vulcano di idee, vanta una carriera di tutto rispetto alle spalle. Tocca ogni settimana i migliori club, percorrendo l’Italia in lungo e in largo, dal Piemonte al Veneto, dalla Lombardia alla Sicilia. Senza dimenticare alcune date che lo portano anche oltreconfine. Da due anni è a capo di un progetto chiamato Face2Face che porta in scena veri e propri live show assieme a guitar performers e dj, costruendo le serate nei minimi dettagli e creando una sinergia perfetta con l’animazione e il pubblico, il vero protagonista. Far divertire il mondo della notte è senza dubbio la sua missione, il suo calendario è fitto di impegni e la sua vita è in costante movimento. Tantissimi sono i locali in cui ha lavorato e lavora tuttora. Per citarne alcuni: Cabiria (Borgo San Dalmazzo, CN), Nolita Club (Alessandria), Golden Beach (Albisola, SV), Made Club (Como), Fellini (Pogliano Milanese, MI), Bivio Club (Livigno, SO), Camillo (Pavia), Sesto Senso (Desenzano, BS), Village (Piacenza), Kokò Music Club (Bibione, VE), Papeete Beach e Villa Papeete (Milano Marittima, RA), Space Club (Firenze), Art Cafè (Roma), Sayonara (Benevento), Meridien (Taormina, ME), Vanilla (Riazzino, CH), Nyx Club (Lugano, CH). E molti altri. Mirkolino si è guadagnato un ruolo da protagonista nella nightlife italiana. Le migliori discoteche lo confermano costantemente.

STAFF

  • Daniele C.
    Video editor

    Considerato tra i migliori in Italia per i suoi montaggi, attualmente collabora con gli studi Rai per vari programmi TV.
    Segue da anni i canali YouTube / Vimeo di Mirkolino.

  • Salvatore S.
    Videomaker

    Ha reso la sua passione per il mondo video il suo lavoro. Per Mirkolino segue la parte del girato tra privato e pubblico durante i vari spostamenti nei clubs.
    Cura il progetto Faces in the Box.

  • Loren B.
    Photographer

    Ha fatto della passione innata per la fotografia il suo lavoro e il suo stile di vita. Sempre con la macchina fotografica al collo per immortalare tutto ciò che accade nella vita da tour.

STAFF PHILOSOPHY

Durante le date, indipendentemente che siano Face2Face, Happy Hour o singoli appuntamenti nei clubs di Mirkolino e quando lo si ritiene opportuno, saranno presenti collaboratori per raccogliere materiale che poi verrà pubblicato nelle varie sezioni del sito (Photo Gallery, Video, Docureality, etc.). Sono figure scelte per il loro metodo di lavoro e per la qualità dei risultati ottenuti. Per richiedere la loro presenza in date diverse dalle serate di Mirkolino, inviate una mail qui sotto, richiedendo la singola persona e specificando l'evento. Sarete contattati direttamente dal professionista in questione.

staff@mirkolino.it

PROVA AD IMMAGINARE UNA SERATA ROCK ALL'INTERNO DI UNA SERATA DISCO... COSA CA**O PUÒ SUCCEDERE??

FACE 2 FACE

Il format nato da un'idea che sta festeggiando il suo primo anno di successo e che ha trovato pieno consenso nei migliori clubs italiani.

COS'E'

Una one night unica nel suo genere, progettata per i club con un'anima rock. Un mix di live performances con chitarra elettrica e vocalist. Un format disegnato partendo dall'idea di una serata in disco per giungere alla realizzazione di un vero e proprio live concert per il pubblico davanti alla console. Un progetto ideato attorno a tre figure: una voce, un guitar performer e un deejay.

COME FUNZIONA

La serata prevede l'inserimento di momenti di vero e proprio live, con chitarra elettrica e voce, nel dj set condotto dal dj resident della discoteca ospitante. Questi mini live inizieranno progressivamente partendo dalle note dei dischi proposti dal dj e, impercettibilmente in pochi secondi, la chitarra e la voce si sposteranno su pezzi di vere icone rock. A quel punto il pubblico, coinvolto al 100%, diventerà il vero protagonista.

DOVE E QUANDO

Format indirizzato a qualsiasi target di pubblico. La scaletta della serata viene scelta appositamente di volta in volta in base alla tipologia del club ospitante e viene studiata con la direzione del locale così da realizzare in alcune occasioni uno show più “estremo” e altre volte uno show più sui suoni disco con leggeri richiami rock.

VAI IL SITO
Visita il sito ufficiale!

 

Scopri in anteprima tutte le date del Tour Face2Face!

THE ADVICE

TRE BRAND CHE SUPPORTANO MIRKOLINO. COLLABORAZIONI CHE PARTONO DA UN'AMICIZIA DI BASE PER UN PURO INCONTRO DI GUSTO... NASCE COSÌ QUESTO SPAZIO DEDICATO CHE OFFRE SEMPLICI CONSIGLI COLLEGATI CIASCUNO AL PROPRIO LINK DI RIFERIMENTO

Happiness for MRKL

Happiness for MRKL. È nata una collaborazione tra questo marchio e il tour del Face2Face. Ogni mese troverete in questo spazio nuove creazioni.

SHOP ONLINE

Le hai viste in occasione delle varie date indossate dallo staff del tour di Mirkolino e nelle serate Face2Face. Alcune T-Shirt le ritrovi sull'E-Commerce: entra curiosa e se ti piacciono in pochi passi potrai averle a casa tua. I capi esposti cambiano in continuazione senza possibilità di ordinare quelli fuori produzione. Sono tutti taglia unica perchè si vuole proporre un mood "over". Per altre taglie o eventuali richieste/ informazioni spedite una mail qui sotto.

Happiness for MRKL

Happiness for MRKL è una linea dal gusto semplice con una ricerca di stoffe e stampe che hanno trovato subito consenso nel pubblico giovane. Happiness si rinnova ogni mese, quindi è sempre limited edition, e la si trova nei negozi ad un costo che oscilla tra i 45 e i 55 €. La linea "Happiness for Mirkolino" è invece concepita solo ed esclusivamente per la vendita tramite questo spazio e-commerce. La qualità è pari a quella offerta negli store, ma grazie a questa collaborazione con Mirkolino è possibile acquistare una loro T-Shirt su shop.mirkolino.it a soli 22 € spese incluse.

Questo spazio che fa da chiusura al webdiary contiene citazioni o frasi celebri. Non sono parole mie quindi non devono necessariamente rappresentarmi o essere legate a me ma, parlando questo sito di musica, è ideale per riportare strofe o estratti di canzoni scritte dai più grandi nomi che hanno segnato il nostro tempo. Ogni settimana sarà data voce ad ognuno di loro.

"- RISE. YOU CAN’T BE NEUTRAL ON A MOVING TRAIN."
PEARL JAM

CONTACT ME

Info, collaborazioni e booking. Inviate una mail, specificando a cosa siete interessati, e sarete ricontattati.

CONTACT FORM

   

PRESS KIT

Area dedicata al download dei contenuti necessari per i clubs al fine di comunicare le date di Mirkolino e di Face2Face.
E in mezzo "YOUR MRKL", per personalizzare gli sfondi di computer, tablet, smartphone, etc., con varie sezioni che riprendono il concept del nuovo website

MIRKOLINO

.zip
  • Biografia

  • Immagini

  • Logo Mirkolino

  • Font scritta Mirkolino

  • Link video

DOWNLOAD

YOUR MRKL

.zip
  • Personalizza il tuo dispositivo

  • Sfondi desktop

  • Sfondi Iphone/Smartphone

  • Sfondi Ipad/Tablet

  •  

DOWNLOAD

FACE 2 FACE

.zip
  • Concept

  • Immagini

  • Materiale informativo

  • Link video

  • Bio artisti

DOWNLOAD

Copyright ©2017 Mirkolino